
#81 METAMOSAIC – La nuova serie podcast: futuro, tecnologia, intelligenza artificiale e umanità
Futuro, tecnologia, intelligenza artificiale e umanità: come stanno cambiando le nostre vite? Quali sono le direzioni possibili? In questa prima puntata di METAMOSAIC – tasselli di conversazioni parleremo dell'elaborazione dei personaggi e della messa in scena di REPLIKA.
Ci vediamo qui, fra 30 anni! METAMOSAIC episodio 1
METAMOSAIC è la serie podcast dove ti offriamo dei tasselli di conversazioni svolte durante la settimana intensiva d'ideazione di REPLIKA, il terzo capitolo della saga TOTENTANZ, prodotta dalla Markus Zohner Arts Company per l’Associazione Artistica PETRUSKA.
Futuro, tecnologia, intelligenza artificiale e umanità: come stanno cambiando le nostre vite? Quali sono le direzioni possibili? Come sarà il mondo tra 30 anni? Quali sono i temi attuali scottanti che si possono trattare in una performance ambientata nel futuro prossimo?
In questo primo tassello la compagnia indaga su come elaborare i personaggi e la messa in scena di REPLIKA, il terzo capitolo della saga TOTENTANZ, previsto per il 18-19-20 novembre al Teatro Foce di Lugano, Svizzera.
Le conversazioni sono state registrate con un telefono nello splendido spazio G.A.D.A. di Firenze, nella chiesa sconsacrata di San Francesco dei Macci.
Con: Patrizia Barbuiani, Alessandra Francolini, Edoardo Groppler, Luca Massaroli, Sandro Pianetti, David Zurbuchen
Regia e tecnica: Luca Massaroli
Direttore artistico: Markus Zohner
Produzione: Markus Zohner Arts Company per Associazione artistica PETRUSKA, Lugano / Svizzera.
Finalmente puoi sostenere la nostra compagnia
La nostra nuova pagina su PATREON in maniera semplice ti dà la possibilità di avvicinarti ancora di più alla nostra attività artistica
Markus Zohner Arts Company / Associazione artistica PETRUSKA sullo spazio PATREON offrono la possibilità al pubblico di sostenere le loro attività culturali e artistiche. Riceverai accessi e informazioni anticipate ai loro progetti, delle anteprime di podcast e di video e sopratutto un enorme grazie!


Scrivici!
