
#90 ODISSEA a Lugano posticipata al 2/3/4 febbraio 2024
Siamo esseri umani, e il teatro si basa sulla nostra vulnerabilità. Purtroppo, per un (non-corona-) virus forte, abbiamo dovuto postporre gli spettacoli di ODISSEA a Lugano. Le nuove date sono: 2, 3 e 4 febbraio 2024.
Buona domenica, lunedì!
Oggi un messaggio posticipato, un post messaggerato, per un posticipo di spettacolo. Purtroppo l'attrice protagonista di ODISSEA si è ammalata. Niente di grave, una grippe bastrucca che però ha intaccato l'apparato respiratorio e sopratutto vocale. Non potrà andare in scena questa settimana, prove e spettacoli vietati dal dottore.
Non ci resta che posticipare. Abbiamo già potuto fissare le date (marcale sull'agenda!): presenteremo l'ODISSEA a Lugano il due, tre e quattro febbraio 2024 – esattamente fra un anno. Ovviamente, i biglietti già acquistati verranno rimborsati.
Stiamo lavorando su diversi progetti meravigliosi, tutti in diverse fasi embrionali. Forse già settimana prossima ti potremo raccontare di più. Per il momento: grazie per la comprensione, grazie che ci sei!
Ci vediamo presto, in ogni caso!
ODISSEA a Lugano posticipata al 2, 3 e 4 febbraio 2024
Siamo esseri umani, e il teatro si basa sulla nostra vulnerabilità. Purtroppo, per un (non-corona-) virus forte, abbiamo dovuto postporre gli spettacoli di ODISSEA a Lugano. Le nuove date sono: 2, 3 e 4 febbraio 2024.


I biglietti già acquistati verranno rimborsati automaticamente.
METAMOSAIC ep. 8 | Tinder e le app di incontri
Faremo l’amore con le macchine? Come evolveranno i nostri odori? Ci sarà ancora una distinzione fra maschio e femmina? Che effetti ha la pornografia sulla nostra mente? Come ci toccheremo?
Queste tematiche sono presenti nello spettacolo teatrale REPLIKA, il terzo capitolo della saga TOTENTANZ della Markus Zohner Arts Company, con debutto il 18 novembre 2022 al Teatro Foce di Lugano, Svizzera.
A maggio 2022 la compagnia si è trovata a Firenze per tracciare le tematiche e i contenuti dello spettacolo REPLIKA, nello splendido spazio G.A.D.A. presso la chiesa sconsacrata di San Francesco dei Macci.
Luce nel buio: Schedrik, cantato da guardie del confine ucraine
Stunning rendition of 'Shchedryk' by some of the border guard personnel of the Odesa region, beautiful 🤗 pic.twitter.com/3PFWXizupp
— Seveer of the 95th rifles 🇺🇦🇬🇧 (@Seveerity) January 14, 2023
Finalmente puoi sostenere la nostra compagnia
La nostra nuova pagina su PATREON in maniera semplice ti dà la possibilità di avvicinarti ancora di più alla nostra attività artistica
Markus Zohner Arts Company / Associazione artistica PETRUSKA sullo spazio PATREON offrono la possibilità al pubblico di sostenere le loro attività culturali e artistiche. Riceverai accessi e informazioni anticipate ai loro progetti, delle anteprime di podcast e di video e sopratutto un enorme grazie!



Scrivici!

