
BACKSTAGE Magazine # 26 | Si conclude oggi il primo Laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa 2020 - 2021
Sarà un corso interamente portato online, con workshop intensivi sia in presenza, sia trasmessi in forma interattiva online per chi non può venire a Lugano.
Oggi è l'ultimo giorno! Si sta concludendo il primo Laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa. Iniziando il 3 ottobre 2020 e con un totale di 96 lezioni, i partecipanti si sono immersi insieme a noi nel mondo della scrittura, della creazione di storie, della narrazione e degli scritti autobiografici.
Sono nati dei testi meravigliosi. Una grande avventura, inizialmente nata per necessità di restrizioni COVID, che per noi è diventata la possibilità splendida di esplorare insieme ai partecipanti le infinite lande della fantasia letteraria.
Dopo questa esprerienza unica abbiamo deciso di riproporre il Laboratorio annuale, aggiustando alcuni dettagli strutturali. Sarà un corso interamente portato online, con workshop intensivi sia in presenza, per chi vuole e può essere in aula, sempre a Lugano-Castagnola, sia trasmessi in forma interattiva online per chi non può venire a Lugano. Nella prossima edizione di BACKSTAGE Magazine ti presenteremo tutti i dettagli. Sappiamo già che il Laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa 2021 / 22 inizierà il 2 ottobre 2021.
Abbiamo tanto da raccontarti. Ci stiamo lavorando.
A presto, sta iniziando un nuovo anno di luce!
La prima presentazione ufficiale del romanzo la Clownesse dell’Anno del Cane di Patrizia Barbuiani
Il 28 aprile 2021 in un evento online l’autrice e l’artista grafico hanno raccontato della scrittura del romanzo e la realizzazione del libro.
L’autrice ha raccontato del romanzo, è stata mostrata l’edizione d’arte creata in collaborazione con il grafico Edy Ceppi, sono stati svelati i retroscena delle scelte e Patrizia ha letto alcuni capitoli.
Il libro può essere acquistato qui. L'edizione è limitata, tutti gli esemplari sono firmati dall'autrice.
Abbonati a BACKSTAGE Magazine!


Patrizia Barbuiani: la Clownesse dell’Anno del Cane


Le possibilità di sostenere il nostro lavoro artistico e culturale

Scrivici!

