
BACKSTAGE Magazine # 37 | Iscrizioni aperte: Laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa 2021 - 2022 | Stefano Vassere: "La Clownesse dell’Anno del Cane è tra i migliori libri che siano usciti negli ultimi anni nella Svizzera italiana."
Sono adesso aperte le iscrizioni al nuovo laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa: dopo aver imparato tanto sulle possibilità e sulle tecnologie di ubiquità, siamo felici di poter offrire un corso al quale è possibile partecipare sia in persona, sia in connessione diretta streaming.
Sono aperte le iscrizioni:
Laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa 2021 - 2022

Dal 2 ottobre 2021 al 1 maggio 2022 incontri serali regolari online e workshop mensili nel fine settimana con incontro a Lugano, o in diretta streaming per chi preferisce seguire da casa.
Massimo 15 partecipanti.
Vai! Prova... non riflettere troppo! Se ti attira ed intriga decidi e basta!
Beatrice
Lavori, hai una famiglia, stai studiando, sei in pensione, vivi di rendita e vorresti impegnarti nella scrittura? Questo corso di sette mesi è perfetto per imparare una struttura solida che ti permetta di cimentarti con la tecnica, la creazione, l'intuizione e una visione conscia del processo di scrittura in modo dinamico e creativo.
Puoi scoprire che sai scrivere! E che puoi pure migliorare con questi bravissimi formatori che ti guidano con delicatezza, intelligenza e simpatia. E se sbagli va bene, non c’è mai un giudizio, tutto è esperienza. È un’esperienza evolutiva davvero significativa.
Sandra
Un laboratorio di scrittura dinamica e creativa con due insegnanti di alto profilo. Patrizia Barbuiani e Markus Zohner hanno tenuto oltre 200 corsi e masterclasses per oltre tremila partecipanti in Svizzera, in Europa e in tutto il mondo.
Il loro approccio alla creazione di storie e alla scrittura di testi è unico, evoluto in decenni di esperienza nella scrittura di romanzi, racconti, radiodrammi e spettacoli teatrali.
Vuoi migliorare la tua scrittura e sapere COSA è veramente importante quando inizi a scrivere? Allora frequenta questo corso.
Alessandra
Tutte le informazioni:
https://scritturacreativa.ch/corso-annuale-21-22-scrittura-creativa

Stefano Vassere / Azione:
"'La Clownesse dell’Anno del Cane'" è tra i migliori libri che siano usciti negli ultimi anni nella Svizzera italiana."
Siamo felici della critica del direttore delle Biblioteche cantonali Stefano Vassere sul libro "La Clownesse dell’Anno del Cane" su Azione, settimanale d'informazione e di cultura:
Diciamolo subito: 'La Clownesse dell’Anno del Cane' di Patrizia Barbuiani è tra i migliori libri che siano usciti negli ultimi anni nella Svizzera italiana.
La prima edizione è pressoché esaurita. Gli ultimi esemplari si possono acquistare qui.
... e infine, su tutto, un certo realismo magico, che da scenari normali ci proietta in qualche riga nel fantastico e nel surreale.
Insomma, per molti motivi, va letto.
"Era la prima volta che i presenti assistevano a un parto in cui un neonato, anziché utilizzare il riflesso del pianto per superare l’impatto con la vita, utilizzava quello del riso." (La Clownesse dell'Anno del Cane)
Quando si dice, senza timore, «questo sì che è un libro!».
Stefano Vassere

Abbonati a BACKSTAGE Magazine!

Patrizia Barbuiani: la Clownesse dell’Anno del Cane


Le possibilità di sostenere il nostro lavoro artistico e culturale

Scrivici!
