Ti sei abbonato con successo a Backstage Magazine | Associazione artistica PETRUSKA | Markus Zohner Arts Company
Grande! Completa il checkout per l'accesso completo a Backstage Magazine | Associazione artistica PETRUSKA | Markus Zohner Arts Company
Ben tornato! Hai effettuato l'accesso.
Congratulazioni! Il tuo account è stato attivato, ora hai accesso a tutti i contenuti.
Le tue informazioni di fatturazione sono state aggiornate.
L'aggiornamento delle informazioni di fatturazione non è riuscito.
È nato Backstage Magazine!

È nato Backstage Magazine!

Abbiamo creato Backstage Magazine, un ibrido fra blog e newsletter. Backstage Magazine è un nuovo contenitore, un Magazine per idee e riflessioni, per discussioni e comunicazioni.

Newsroom
Newsroom

Eccoci, con un primo passo visibile della grande trasformazione delle nostre strutture e dei nostri mezzi di comunicazione! Stanno per essere ri-creati i nostri canali e le piattaforme comunicative, in maniera da poter stabilire un contatto più stretto e più diretto con chi è interessato nel nostro lavoro, nei nostri progettti e nei temi che stiamo elaborando.

Abbiamo creato Backstage Magazine, un ibrido fra blog e newsletter. Il blog, una struttura flessibile che a fine anno ha superato la fase di test, risiede a backstage.zohner.com, e sta per essere integrato anche nel nuovo sito della Markus Zohner Arts Company zohner.com, che speriamo potrà andare live nei primi giorni di febbraio. Questa newsletter è figlia del blog, per così dire, parte da lì. Backstage Magazine dunque da un lato è una nuova veste per la newsletter, ma è sopratutto anche un nuovo contenitore, un Magazine per idee e riflessioni, per discussioni e comunicazioni, il tutto costruito su una nuova tecnologia.

Con questa prima mail si sta chiudendo un processo di transizione lungo, non senza insidie, e speriamo che il risultato ti dia un prodotto più bello, più informativo e strutturato in maniera più chiara e pulita. Non tutti i problemi tecnici sono ancora risolti, ma siamo fiduciosi che questi siano i passi giusti verso un futuro che ci trasformerà tutti in maniera del tutto inaspettata.

Ecco i fatti e le novità più importanti:

  • BACKSTAGE Magazine esce quattro volte al mese, di solito la domenica. Sia la frequenza, sia il giorno possono essere soggetti a variazioni, soprattutto in periodi di produzione di spettacoli teatrali. Non abbiamo (ancora) una redazione indipendente dalle persone coinvolte anche nelle produzioni artistiche. Facciamo del nostro meglio.
  • BACKSTAGE Magazine si basa sul nostro nuovo blog omonimo. Da ora tecnicamente ricevi questa mail perché ti abbiamo registrata/o come membro del blog backstage.zohner.com.
  • BACKSTAGE Magazine è (e rimane) gratuita - ma da adesso c'è la possibilità di sostenere questo nostro progetto. Abbiamo introdotto l'opzione di stipulare un abbonamento: con 20,- Euro al mese o 240,- Euro all'anno puoi aiutarci parecchio (ci scusiamo per la valuta - il sistema finora propone solo euro, ma ovviamente accetta anche carte di credito svizzere).
    Trovi la possibilità di accedere al tuo conto andando sul sito di Backstage Magazine e cliccando sul bottone rosso in basso a destra.
  • BACKSTAGE Magazine viene prodotta e pubblicata dall'Associazione artistica PETRUSKA, associazione svizzera senza scopo di lucro.
  • Altre possibilità di sostenere l'associazione le trovi qui.
backstage.zohner.com: Il bottone in basso a destra ti permette di gestire il tuo account

Markus Zohner incontra Filippo Genucchi

Markus Zohner e Filippo Genucchi si sono incontrati in una trasmissione televisiva che parlava del „camminare“. I due si sono capiti al volo, scambiando idee, visioni, domande, ed era subito chiaro che si dovevano ri-incontrare, per parlare del senso della vita…

Filippo Genucchi, vincitore dell’ultramaratona nello Yukon, in Canada, è ospite di Markus Zohner negli studi di „PETRUSKA“.
I due affronteranno un dialogo attorno al viaggio, al camminare e alla vita.

Filippo Genucchi, Signore delle nevi | Markus Zohner: C.U.T.! The Sense of life
Eccoci con la sesta puntata di THE SENSE OF LIFE! Nel contesto del suo progetto culturale triennale C.U.T.! la Markus Zohner Arts Company con il suo progetto radiofonico RADIO PETRUSKA – The Sense …
The Sense of Life – registrazione del 2014

Le possibilità di sostenere il nostro lavoro artistico e culturale

Sostieni l’arte e la vita culturale — Associazione artistica PETRUSKA – associazione culturale svizzera senza scopo di lucro
Il tuo sostegno và all’ Associazione artistica PETRUSKA, associazione svizzera senza scopo di lucro, riconosciuta dalle autorità fiscali del Canton Ticino /...
Associazione artistica PETRUSKA

Scrivici!

Contatti
Contatta gli artisti