Buon lunedì, lavoratore!
Ti siamo mancati? L'estate è passata, almeno per chi fa parte dei sedentari: le temperature si stanno abbassando, le scuole sono iniziate. Le persone stanno cambiando faccia.
Per noi tanto è successo nelle ultime settimane, non basta una newsletter per scriverne. Si stanno stagliando nuovi progetti all'orizzonte, nuovi mondi stanno nascendo. Ti scriveremo tutto.
Tra le varie insidie ultimamente siamo stati aggrediti da degli hacker, apparentemente con sede in Russia. I danni sono diversi, ma siamo riusciti in tempo a chiudere le porte forzate, evitando l'accesso dei malintenzionati ai nostri conti bancari, apparente scopo dell'operazione. Sappiamo che sono state mandate delle e-mail dal nostro account, che includevano persino delle comunicazioni veramente avvenute con i riceventi. Ci scusiamo a chi ha ricevuto mail di questo tipo in questi giorni, ovviamente non erano mandate da noi e naturalmente i link annessi erano assolutamente da non aprire. Con l'aiuto dei nostri tecnici informatici tutti i sistemi sono di nuovo blindati, adesso secondo degli standard internazionali di sicurezza. È stata una lezione imprevista, dura e costosa. Abbiamo imparato tanto – se hai bisogno di informazioni nel campo della Cyberspace Security, chiamaci, siamo diventati degli esperti!
Ci sono ancora dei posti disponibili per il nuovo Laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa 2021 - 2022. Hai ancora delle domande in merito al corso, ai contenuti, allo svolgimento, hai bisogno delle informazioni? Scrivi a supernova@zohner.com, chiamaci allo +41796202362 o fissa un appuntamento qui. La lunga pausa è terminata, ci rifacciamo vivi presto! Grazie per la pazienza, grazie per esserci!