Eccoci, viaggiatrice lontana, lavoratore vicino: buona domenica!
"Diciamolo subito: La Clownesse dell’Anno del Cane di Patrizia Barbuiani è tra i migliori libri che siano usciti negli ultimi anni nella Svizzera italiana." Con queste parole inizia la critica di Stefano Vassere, direttore delle Biblioteche cantonali, su Azione.
Non c'è complimento più bello per un'autrice. La nostra associazione è felice e onorata di aver potuto realizzare l'edizione di questo libro prezioso. Alcuni esemplari ci sono ancora.
Sono adesso aperte le iscrizioni al nuovo laboratorio annuale di scrittura dinamica e creativa (2 ottobre 2021 - 1 maggio 2022): dopo aver imparato tanto sulle possibilità e sulle tecnologie di ubiquità, siamo felici di poter offrire un corso al quale è possibile partecipare sia di persona, sia in connessione diretta streaming.
Questa formula permette a chi ha la possibilità di venire a Lugano di partecipare di persona e a chi per qualsiasi ragione non ha possibilità di raggiungerci di seguire le fucine da dove si trova, facendo insieme al gruppo gli esercizi e ricevendo un feedback da parte dei insegnanti.
Nuove formule ibride per un mondo nuovo!
Grazie per essere con noi!