Salta al contenuto

Prima assoluta di REPLIKA anno 2052, il 18 novembre 2022 al Teatro Foce di Lugano

Manca poco all'esordio del nuovo spettacolo REPLIKA anno 2052. Dopo 3 anni di studi, di discussioni, di scrittura e di prove, si sta per concludere la grande tematica focalizzata sulle relazioni umane nei ricordi, nel presente e nel futuro: Where do you come from? | Who am I? | Where are we going?

REPLIKA anno 2052

Sommario

Mancano cinque giorni all'esordio del nuovo spettacolo REPLIKA anno 2052, saremo felici di rivederti a teatro. Dopo oltre tre anni di lavoro, di studi, di discussioni, di scrittura e di prove, si sta per concludere la grande tematica focalizzata sulle relazioni umane nei ricordi (I DIARI), nel presente (LA QUARANTENA) e nel futuro (REPLIKA anno 2052): Where do you come from? | Who am I? | Where are we going?

Con questa trilogia abbiamo elaborato enormi quantità di materiali, speriamo di riuscire a condividerne almeno una parte. Il prossimo passo: le rappresentazioni di REPLIKA anno 2052 il 18, 19 e 20 novembre. Assicurati di avere il biglietto in mano! I posti sono limitati.

Ci vediamo il prossimo weekend!

La Markus Zohner Arts Company è felice di presentare la prima assoluta della sua nuova produzione teatrale REPLIKA anno 2052

Lo spettacolo verrà presentato per la prima volta il 18 novembre 2022 alle ore 20:30 al Teatro Foce di Lugano. Repliche: sabato 19 novembre alle 20:30 e domenica 20 novembre alle ore 18:00.

Attenzione: il numero di posti disponibili è limitato.

REPLIKA anno 2052: ognuno ha due personae. Una privata e l’altra digitale. Per tirare insieme le fila della loro famiglia, Oscar e sua sorella Arianna si ritrovano in una realtà ibrida, metà reale e metà digitale.

REPLIKA anno 2052 - Continuerai a esistere, anche quando non esisterai più. Preparati a incontrare la tua vera natura virtuale.

Arianna, nata nel 2025 vive in un appartamento che si prende di cura di lei, per permetterle di aumentare la sua efficacia lavorativa: i suoi dati personali vengono monitorati continuamente e servono come base per le proposte di attività e di nutrimento. Sta lavorando come graphic designer per il metaverso Utòpia. Gli incontri con suo fratello Oscar, musicista e informatico che viene a visitarla ogni giorno in forma di Avatar, sono vitali per lei. Finché un giorno le viene un dubbio atroce….

(continua a leggere)

REPLIKA anno 2052, dopo I DIARI (2021) e LA QUARANTENA (2020) è la terza parte della trilogia TOTENTANZ: Da dove vieni? Chi sono? Dove stiamo andando? Tre domande che aprono un nuovo grande ciclo di ricerca artistica della Markus Zohner Arts Company: Where do you come from? | Who am I? | Where are we going?

Lo spettacolo REPLIKA anno 2052 è sostenuto da: Cantone Ticino, Città di Lugano.

Commenti

Più recente

Non scusarti mai!

Non scusarti mai!

Sette email in un giorno? Potevano essere trenta! Bisogna imparare da chi non si scusa mai, da Davos a Washington.