Buon anno nuovo! Il concetto.

Buongiorno Compagna di viaggio!

Tutto è nuovo, persino l'anno. Solo la nostra newsletter è vecchia.
Ci sarà molto da scrivere e da dire.
Ma prima, ecco il nuovo concetto. I retroscena, dopo.

Continuerai a ricevere le nostre e-mail. Non le chiamiamo più newsletter, perché dal concetto di newsletter ci congediamo. Non scrivo più newsletter. Indago temi, facciamo podcast, parliamo con scienziati, artisti, scrittori. Scrivo pièce teatrali, saggi, libri. Faccio teatro.

Le nostre e-mail continuano ad arrivare

Quindi: continuerai a ricevere le nostre e-mail, gratis naturalmente, nelle quali ti annunciamo i prossimi spettacoli, come ad esempio le Storie ErotiComiche da "Le mille e una notte", a Lugano, il 6 e 7 febbraio.
Corsi, ritiri, libri, eventi, podcast.

Se vuoi sostenere il mio lavoro e così rendere possibili i progetti, hai la possibilità di diventare Compagna/o di viaggio.
Con 120 franchi all'anno (meno di 
un cappuccino al mese al Caffè Florian di Venezia!) fai parte dei miei progetti e aiuti a realizzarli.

Ti racconto

E riceverai lettere, mail da me, nelle quali ti racconto dei progetti, delle intenzioni. Dei retroscena, delle domande, dei processi. Dei viaggi. Queste mail saranno riservate ai Compagni di viaggio, così come le informazioni in anteprima su corsi, ritiri, pubblicazioni di libri. Sul mio e sul nostro lavoro. Ci sarà, tutto questo sta crescendo adesso, un'area dedicata ai Compagni di viaggio sul nostro nuovo sito — un nuovo mondo sta nascendo.

Adesso

Cominciamo adesso. Subito. Con il nuovo anno. Se vuoi, dammi la mano e vieni con me. Non puoi immaginare quanto sia prezioso il tuo contributo.

Grazie di cuore!

Hai delle domande? Mandami un cenno!

Non vedo l'ora di partire insieme per questo viaggio.

Markus