Salta al contenuto

Sostieni BACKSTAGE Magazine: abbonati!

Abbiamo creato Backstage Magazine, un ibrido fra blog e newsletter che esce ogni domenica: http://backstage.zohner.com.

Sommario

BACKSTAGE Magazine è (e rimane) gratuita - ma da adesso c'è la possibilità di sostenere questo nostro progetto.
Abbiamo introdotto l'opzione di stipulare un abbonamento: con 20,- Euro al mese o 240,- Euro all'anno puoi aiutarci parecchio.
Trovi la possibilità di accedere al tuo conto cliccando sul bottone rosso in basso di questa pagina, a destra.

BACKSTAGE Magazine viene prodotta e pubblicata dall'Associazione artistica PETRUSKA, associazione svizzera senza scopo di lucro.

Altre possibilità di sostenere l'associazione le trovi qui.

BACKSTAGE Magazine esce quattro volte al mese, di solito la domenica. Sia la frequenza, sia il giorno possono essere soggetti a variazioni, soprattutto in periodi di produzione di spettacoli teatrali. Non abbiamo (ancora) una redazione indipendente dalle persone coinvolte anche nelle produzioni artistiche.
Facciamo del nostro meglio.

backstage.zohner.com: Il bottone in basso a destra ti permette di gestire il tuo account

Le possibilità di sostenere il nostro lavoro artistico e culturale

Sostieni l’arte e la vita culturale — Associazione artistica PETRUSKA – associazione culturale svizzera senza scopo di lucro
Il tuo sostegno và all’ Associazione artistica PETRUSKA, associazione svizzera senza scopo di lucro, riconosciuta dalle autorità fiscali del Canton Ticino /...
Associazione artistica PETRUSKA-

Scrivici!

Contatti
Contatta gli artisti

Commenti

Più recente

Natale ante portas

Natale ante portas

Stiamo preparando i pacchi per la spedizione. Tre libri: un romanzo polifonico sulle voci degli antenati, un viaggio di 4000 km sull'antica Via dell'Ambra, e il diario teatrale della quarantena 2020. Ordinali adesso.

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

Per quasi un anno abbiamo lavorato nel silenzio. Ora è arrivato il momento: lunedì 27 ottobre alle 07:07 presentiamo una fonomontaggio di 25 minuti che offre uno sguardo nel cuore della Fonoteca nazionale svizzera. Un mosaico di voci che racconta centotrenta anni di storia sonora del paese.