Ti sei abbonato con successo a Backstage Markus Zohner Arts Company | Associazione artistica PETRUSKA
Grande! Completa il checkout per l'accesso completo a Backstage Markus Zohner Arts Company | Associazione artistica PETRUSKA
Ben tornato! Hai effettuato l'accesso.
Congratulazioni! Il tuo account è stato attivato, ora hai accesso a tutti i contenuti.
Le tue informazioni di fatturazione sono state aggiornate.
L'aggiornamento delle informazioni di fatturazione non è riuscito.
Amante del viaggio e della domenica!

Amante del viaggio e della domenica!

Viaggi che ci trasformano, che ci arricchiscono, che ci fanno crescere, che ci fanno sognare, che ci flaggellano. Viaggi che ci permettono di scoprire, di vedere, di imparare. Di vivere.Parlare di viaggi.

markus
markus

Come tutti sappiamo, il tema del 2020 è il viaggiare. Il 2020 è l'anno per allenarsi ad attraversare le Alpi da Cannes fino a Vienna, per preparare se stessi e la bicicletta alla grande pedalata attraverso la Patagonia, per scrivere la lista di tutte le cose da non dimenticare per la nostra ricerca del passaggio a nord-est che, come ricordiamo dai nostri sogni dell'infanzia, parte dal mare del Nord, prosegue nel mare Glaciale Artico lungo la costa della Siberia, attraverso lo stretto di Bering, passando fra l'Isola di Kamčatka e le Isole Aleutine, per poi raggiungere finalmente l'oceano Pacifico.

Viaggi che ci trasformano, che ci arricchiscono, che ci fanno crescere, che ci fanno sognare, che ci flaggellano. Viaggi che ci permettono di scoprire, di vedere, di imparare. Di vivere.
Parlare di viaggi.

Felice di quest'incontro con uno dei più grandi viaggiatori, ma di sicuro del più grande alpinista ticinese Romolo Nottaris.

Mandaci una cartolina da dove sei, facci sognare!

View this post on Instagram

È ONLINE IL NUOVO PODCAST DELLA SERIE ARTE | SCIENZA | VITA: SE LA MONTAGNA NON VA A MAOMETTO… MARKUS ZOHNER INCONTRA ROMOLO NOTTARIS, ALPINISTA. Ascolta adesso comodamente sull'APP gratuita di RADIO PETRUSKA. RADIO PETRUSKA, in collaborazione con la Città di Lugano, è felice di aprire le porte alle registrazioni radiofoniche di sette incontri di Markus Zohner con personaggi del mondo della scienza, dell’arte e della vita culturale. ​Nella settima puntata della serie “La Creazione del Mondo Arte | Scienza | Vita”, registrata il 1° febbraio 2016 a Lugano, si parla della necessità di partire. Di vedere, di capire, di respirare. La ricerca dei limiti del mondo. Che sono i nostri limiti. La conquista. La perdita. Paiono ferme eppur si muovono. Delimitano per essere superate. Oltre un limite un altro limite. Cosa c’è oltre la vetta? È vero che il segreto degli Dei viene sussurrato in cima alle montagna? Esiste l’uomo delle nevi? Dal Ticino all’Himalaya e al resto del mondo creando un nuovo approccio di viaggio, di sfida sportiva, di stile di vita. Un nomade in continuo cammino nelle zone più disparate del continente, laddove vi sono montagne da esplorare e vivificare. La partenza. L’ignoto. La scoperta del mondo. La libertà. Cercare per trovare per cercare per trovare per cercare per cercare. Ascolta adesso comodamente sull'APP gratuita di RADIO PETRUSKA. #radiopetruska #lacreazionedelmondo #artescienzavita #zohnerarts #soundcloud #podcast #podcasting #radio #alpinismo #viaggio #viaggiare #viaggio #worldtravelling #celebrities #avventura #adventure #podcast #lugano #ticino #switzerland #schweiz #europe #swiss #photography #travel #travelling #iphone

A post shared by Markus Zohner Arts Company (@markuszohner) on