Salta al contenuto

Buongiorno, domenica!

Giovedì prossimo Patrizia Barbuiani è ospite di Stefano Vassere presso la Biblioteca cantonale di Bellinzona, per parlare del suo nuovo romanzo ‌‌La Clownesse dell’Anno del Cane. Sarà un incontro inteno, interessante a Bellinzona: se hai la possibilità, vieni, ci fa piacere incontrarti!

Sommario

Quest'estate: vai in viaggio? Osi a partire? O preferisci stare a casa, rimanere in zona, sentirti al sicuro?

Noi stiamo per inizire una serie di eventi e di laboratori: giovedì prossimo Patrizia Barbuiani è ospite di Stefano Vassere, direttore delle Biblioteche cantonali e docente universitario. L'incontro avrà luogo presso la Biblioteca cantonale di Bellinzona. L'autrice parlerà del suo nuovo romanzo ‌‌La Clownesse dell’Anno del Cane. Sarà un incontro intenso, interessante a Bellinzona: se hai la possibilità, vieni, ci fa piacere incontrarti!

L'edizione limitata a 258 esemplari è quasi esaurita, se ti interessa il libro ti conviene ordinarlo presto.

Mancano due settimane all'inizio della settimana del corso intensivo estivo di scrittura creativa improvvisata: fra memoria e immaginazione che avrà luogo alla Villa Ciani di Lugano. Informazioni sul corso e sui contenuti li trovi qui, per l'iscrizione manda una mail!

Ci vediamo presto!

Questa presentazione è parte della rassegna “Chilometro zero”.  

Chilometro zero” è un progetto di promozione della lettura proposto dalle Biblioteche cantonali e dalla Divisione della cultura e degli studi universitari in collaborazione con le città di Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio durante tutta l’estate.    
La rassegna intende dare la possibilità a scrittori e scrittrici e ad altre figure professionali da tutta la Svizzera legate alla letteratura e alla produzione di libri di incontrare il pubblico negli spazi aperti adiacenti agli istituti.

Commenti

Più recente

BACKSTAGE torna in Europa

BACKSTAGE torna in Europa

Dopo anni su server americani, BACKSTAGE Magazine ha traslocato in Germania. Insieme alla pubblicazione sorella tedesca, ora condividiamo un server a Norimberga. Sovranità digitale europea, finalmente.