Salta al contenuto

Buongiorno, domenica!

Giovedì prossimo Patrizia Barbuiani è ospite di Stefano Vassere presso la Biblioteca cantonale di Bellinzona, per parlare del suo nuovo romanzo ‌‌La Clownesse dell’Anno del Cane. Sarà un incontro inteno, interessante a Bellinzona: se hai la possibilità, vieni, ci fa piacere incontrarti!

Sommario

Quest'estate: vai in viaggio? Osi a partire? O preferisci stare a casa, rimanere in zona, sentirti al sicuro?

Noi stiamo per inizire una serie di eventi e di laboratori: giovedì prossimo Patrizia Barbuiani è ospite di Stefano Vassere, direttore delle Biblioteche cantonali e docente universitario. L'incontro avrà luogo presso la Biblioteca cantonale di Bellinzona. L'autrice parlerà del suo nuovo romanzo ‌‌La Clownesse dell’Anno del Cane. Sarà un incontro intenso, interessante a Bellinzona: se hai la possibilità, vieni, ci fa piacere incontrarti!

L'edizione limitata a 258 esemplari è quasi esaurita, se ti interessa il libro ti conviene ordinarlo presto.

Mancano due settimane all'inizio della settimana del corso intensivo estivo di scrittura creativa improvvisata: fra memoria e immaginazione che avrà luogo alla Villa Ciani di Lugano. Informazioni sul corso e sui contenuti li trovi qui, per l'iscrizione manda una mail!

Ci vediamo presto!

Questa presentazione è parte della rassegna “Chilometro zero”.  

Chilometro zero” è un progetto di promozione della lettura proposto dalle Biblioteche cantonali e dalla Divisione della cultura e degli studi universitari in collaborazione con le città di Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio durante tutta l’estate.    
La rassegna intende dare la possibilità a scrittori e scrittrici e ad altre figure professionali da tutta la Svizzera legate alla letteratura e alla produzione di libri di incontrare il pubblico negli spazi aperti adiacenti agli istituti.

Commenti

Più recente

Natale ante portas

Natale ante portas

Stiamo preparando i pacchi per la spedizione. Tre libri: un romanzo polifonico sulle voci degli antenati, un viaggio di 4000 km sull'antica Via dell'Ambra, e il diario teatrale della quarantena 2020. Ordinali adesso.

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.