Salta al contenuto

Buona domenica, amica, amico importante!

I pochi posti finora disponibili sono già esauriti. Abbiamo aperto una lista d'attesa e nei prossimi giorni in teatro capiremo le possibilità di creare altri posti sicuri. Se ti interessa essere presente in sala, ti invitiamo a mandarci un cenno, rispondendo a questa mail.

Sommario

Sono stati due anni e mezzo di lavoro – di ricerche, di scrittura, di sogni e incubi, di prove, di pandemia, di produzione, di ripresa prove, e di allestimento. Fra una settimana andrà in scena la prima assoluta di TOTENTANZ - i diari, il nostro spettacolo più importante, e forse più intimo degli ultimi anni.

‌‌Fino a pochi giorni fa non sapevamo ancora se saresti potuta venire a vederlo in sala, ma per poterlo realizzare lo stesso abbiamo deciso di crearlo per essere trasmesso via live streaming. Una nuova avventura, per la quale siamo partiti insieme agli amici di Primitive Films. ‌‌Ci si sta aprendo un nuovo mondo, un mondo nel quale vigono altre leggi.‌‌

I pochi posti finora disponibili sono già esauriti. Abbiamo aperto una lista d'attesa e nei prossimi giorni in teatro capiremo le possibilità di creare altri posti sicuri. Se ti interessa essere presente in sala, ti invitiamo a mandarci un cenno, rispondendo a questa mail. Per qualsiasi informazione o domanda riguardo l'acquisto dei biglietti, per favore scrivi a supernova@zohner.com.

Seguiranno altre informazioni nei prossimi giorni.‌‌‌‌‌‌‌‌

Siamo felici di andare in scena sabato prossimo. E siamo felici di raccontarti dello spettacolo e dei retroscena martedì.‌‌‌‌

A presto! A rivederci, finalmente!

Commenti

Più recente

Natale ante portas

Natale ante portas

Stiamo preparando i pacchi per la spedizione. Tre libri: un romanzo polifonico sulle voci degli antenati, un viaggio di 4000 km sull'antica Via dell'Ambra, e il diario teatrale della quarantena 2020. Ordinali adesso.

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.