Salta al contenuto

Buona domenica, amica ritrovata!

Stiamo lavorando su diversi libri, fra questi TOTENTANZ – La quarantena, la documentazione dell'omonimo progetto di scrittura improvvisato creato durante il primo lockdown COVID-19. Più dettagli nelle prossime lettere.

Sommario

Anche tu ci sei mancata! Erano solo tre mesi di silenzio, ma sembrava un'eternità. Hai passato un'estate felice, luminosa, rilassante? Sei pronta per un inverno caldo, creativo e ricco di calorie?
Noi abbiamo lavorato molto dietro le quinte, fra pensieri, scrittura, registrazioni e prove e con gioia presentiamo la nostra nuova creazione: uno spettacolo teatrale intimo sull'artista svizzero Adolf Wölfli. Questo spettacolo è il primo passo in un progetto più ampio, una ricerca pluridisciplinare intorno a quello che è la parte più fragile dell'uomo: la psiche.

Stiamo lavorando su diversi libri, fra questi TOTENTANZ –  La quarantena, la documentazione dell'omonimo progetto di scrittura improvvisato creato durante il primo lockdown COVID-19. Più dettagli nelle prossime lettere, adesso dobbiamo tornare in sala prove. Ci vediamo fra due settimane al teatro Foce - prendi subito i biglietti, sarà presto esaurito!

Commenti

Più recente

Natale ante portas

Natale ante portas

Stiamo preparando i pacchi per la spedizione. Tre libri: un romanzo polifonico sulle voci degli antenati, un viaggio di 4000 km sull'antica Via dell'Ambra, e il diario teatrale della quarantena 2020. Ordinali adesso.

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.