Salta al contenuto

Buona domenica, anima alla ricerca!

Riceviamo tante chiamate per il laboratorio annuale di scrittura creativa 2021 - 2022: sì, ci sono ancora dei posti disponibili, e sì, puoi partecipare anche interamente online!‌‌‌‌

Santiago Bello e Markus Zohner.

Sommario

Vediamo la tua impazienza! Per questo stiamo preparando un corso di scrittura creativa accelerato e gratuito: tre lezioni con alla fine un incontro personale (via Zoom).  A giorni ti mandiamo date e coordinate per l'iscrizione.

È arrivato in Ticino dalla Colombia il nostro collega e amico Santiago Bello. Tra il 2017 e 2019 abbiamo creato insieme e fatto vivere lo spettacolo Radio Frankenstein, ma la pandemia ha reso pressoché impossibile una continuazione di uno svilluppo artistico insieme. Finalmente adesso ci saranno spazio, tempo e presenza per prendere in mano e immaginare quei progetti folli che abbiamo iniziato a tracciare via satellite.

Riceviamo tante chiamate per il laboratorio annuale di scrittura creativa 2021 - 2022: sì, ci sono ancora dei posti disponibili e sì, puoi partecipare anche interamente online!‌‌‌‌

Hai ancora delle domande in merito al corso, ai contenuti, allo svolgimento, hai bisogno delle informazioni? Scrivi a supernova@zohner.com, chiamaci allo +41796202362 o fissa un appuntamento qui.

‌‌‌‌Buon inizio di settimana!

Ieri è stato l'undici settembre. Oltre al fruscio generale ad alto volume, ci hanno colpiti due pensieri importanti:

1)

twitter.com/FrancSottobosco

2)

Commenti

Più recente

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

Per quasi un anno abbiamo lavorato nel silenzio. Ora è arrivato il momento: lunedì 27 ottobre alle 07:07 presentiamo una fonomontaggio di 25 minuti che offre uno sguardo nel cuore della Fonoteca nazionale svizzera. Un mosaico di voci che racconta centotrenta anni di storia sonora del paese.

Io sono ciò che ho ascoltato

Io sono ciò che ho ascoltato

Nella Fonoteca nazionale giacciono centotrenta anni di Svizzera conservati in suoni. Immergersi nella vita custodita della Svizzera: ci si perde in una dimensione che sembra più grande della vita stessa. Un enorme mosaico di suoni che scandaglia l'esistenza culturale di un intero paese.

Tornati!

Tornati!

Dopo tre mesi esatti di sparizione siamo tornati! Questa settimana: roba privata, Larry Ellison e la visione distopica di Oracle, Google che apre le porte alla nostra anima, e il gatto di Schrödinger che vivo e morto per davvero.