Ti sei abbonato con successo a Backstage Markus Zohner Arts Company | Associazione artistica PETRUSKA
Grande! Completa il checkout per l'accesso completo a Backstage Markus Zohner Arts Company | Associazione artistica PETRUSKA
Ben tornato! Hai effettuato l'accesso.
Congratulazioni! Il tuo account è stato attivato, ora hai accesso a tutti i contenuti.
Le tue informazioni di fatturazione sono state aggiornate.
L'aggiornamento delle informazioni di fatturazione non è riuscito.
Buona domenica, pittore di mondi sconosciuti!

Buona domenica, pittore di mondi sconosciuti!

Incontrare Nando Snozzi per me significa scoprire di saper tutto l'uno dell'altro, ancora prima di scambiare le prime parole, significa scovare una vicinanza di pensiero e di spirito singolare.

markus
markus

Dipingere con le parole, raccontare con i colori.
Dove sono le espressioni per descrivere un mondo frammentato che si sta fiondando in una ripa profonda ventimila leghe? Dove sono i pennelli per tracciare i visi divisi di esseri che assistono allo sbandare sempre più vertiginoso di questa Terra nella sua orbita serpeggiante?

Incontrare Nando Snozzi per me significa incontrare mio fratello.
Significa scoprire di saper tutto l'uno dell'altro, ancora prima di scambiare le prime parole, significa scovare una vicinanza di pensiero e di spirito singolare che scioglie il freddo dello spazio congelato intorno a noi, che illumina il buio che insiste a coprire il pensiero.

Butta i soldi, getta quello che possiedi!

È l'arte, fratello, l'unica salvezza!

View this post on Instagram

Buona domenica, esploratore di mondi sconosciuti! Nuova puntata del podcast con @nandosnozzi su Spotify! Link in bio! Dipingere con le parole, raccontare con i colori. Dove sono le espressioni per descrivere un mondo frammentato che si sta fiondando in una ripa profonda ventimila leghe? Dove sono i pennelli per tracciare i visi divisi di esseri che assistono allo sbandare sempre più vertiginoso di questa Terra nella sua orbita serpeggiante? Incontrare Nando Snozzi per me significa incontrare mio fratello. Significa scoprire di saper tutto l'uno dell'altro, ancora prima di scambiare le prime parole, significa scovare una vicinanza di pensiero e di spirito singolare che scioglie il freddo dello spazio congelato intorno a noi, che illumina il buio che insiste a coprire il pensiero. Butta i soldi, getta quello che possiedi! È l'arte, fratello, l'unica salvezza! #zohnerarts #radiopetruska #podcasting #nandosnozzi #thesenseoflife #arbedo #atelierattila #ticinomoments #lugano #arte #scienza #vita #svizzeraitaliana #spotify #pitturacontemporanea

A post shared by Markus Zohner Arts Company (@markuszohner) on