Salta al contenuto

Markus Zohner incontra Peter Schiesser, caporedattore di AZIONE

Un’ora di riflessioni in cui l’omertà e il senso della vita sono stati protagonisti dell’intervista.

Sommario

Discutendo su un Ticino che guarda ma non vede, che scende a compromessi per comodità, Peter Schiesser e Markus Zohner, in questo incontro hanno sviscerato la vera verità, riflettuto sull’apparente libertà di stampa, sull’integrità e sulla consapevolezza del proprio dovere.


Un’ora di riflessioni in cui l’omertà e il senso della vita sono stati protagonisti dell’intervista.
Ecco a voi la seconda puntata di THE SENSE OF LIFE, quinta stagione del podcast della Markus Zohner Arts Company.
The sense of life è un’ora di riflessioni sulle questioni umane, su cosa sentiamo veramente, su come riusciamo ad affrontare la vita. Tutto questo infittisce la seconda puntata della serie THE SENSE OF LIFE - Il senso della vita.

Abbona il podcast ella Markus Zohner Arts Company su Spotify:

Commenti

Più recente

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

Per quasi un anno abbiamo lavorato nel silenzio. Ora è arrivato il momento: lunedì 27 ottobre alle 07:07 presentiamo una fonomontaggio di 25 minuti che offre uno sguardo nel cuore della Fonoteca nazionale svizzera. Un mosaico di voci che racconta centotrenta anni di storia sonora del paese.

Io sono ciò che ho ascoltato

Io sono ciò che ho ascoltato

Nella Fonoteca nazionale giacciono centotrenta anni di Svizzera conservati in suoni. Immergersi nella vita custodita della Svizzera: ci si perde in una dimensione che sembra più grande della vita stessa. Un enorme mosaico di suoni che scandaglia l'esistenza culturale di un intero paese.

Tornati!

Tornati!

Dopo tre mesi esatti di sparizione siamo tornati! Questa settimana: roba privata, Larry Ellison e la visione distopica di Oracle, Google che apre le porte alla nostra anima, e il gatto di Schrödinger che vivo e morto per davvero.