Salta al contenuto

#84 Prima assoluta di REPLIKA anno 2052, il 18 novembre 2022 al Teatro Foce di Lugano

Con il nostro nuovo spettacolo REPLIKA anno 2052, ti racconteremo la storia di Arianna e Oscar alla ricerca della loro vita, in un mondo sempre più staccato, sempre più virtuale. Continuerai a esistere, anche quando non esisterai più. Preparati a incontrare la tua vera natura virtuale.

Buongiorno veggente del passato!

Finalmente ci siamo: il futuro sta diventando il presente.

Con il nostro nuovo spettacolo REPLIKA anno 2052, ti racconteremo la storia di Arianna e Oscar alla ricerca della loro vita, in un mondo sempre più staccato, sempre più virtuale.

Continuerai a esistere, anche quando non esisterai più. Preparati a incontrare la tua vera natura virtuale.

Vieni a teatro, dopo quasi tre anni finalmente ci siamo di nuovo in carne e ossa!

Il numero dei posti è limitato.

Puoi acquistare i biglietti da subito.

La Markus Zohner Arts Company è felice di presentare la prima assoluta della sua nuova produzione teatrale REPLIKA anno 2052.

Lo spettacolo verrà presentato per la prima volta il 18 novembre 2022 alle ore 20:30 al Teatro Foce di Lugano. Repliche: sabato 19 novembre alle 20:30 e domenica 20 novembre alle ore 18:00.

Attenzione: il numero di posti disponibili è limitato.

REPLIKA anno 2052: ognuno ha due personae. Una privata e l’altra digitale. Per tirare insieme le fila della loro famiglia, Oscar e sua sorella Arianna si ritrovano in una realtà ibrida, metà reale e metà digitale.

REPLIKA anno 2052 - Continuerai a esistere, anche quando non esisterai più. Preparati a incontrare la tua vera natura virtuale.

Arianna, nata nel 2025 vive in un appartamento che si prende di cura di lei, per permetterle di aumentare la sua efficacia lavorativa: i suoi dati personali vengono monitorati continuamente e servono come base per le proposte di attività e di nutrimento. Sta lavorando come graphic designer per il metaverso Utòpia. Gli incontri con suo fratello Oscar, musicista e informatico che viene a visitarla ogni giorno in forma di Avatar, sono vitali per lei. Finché un giorno le viene un dubbio atroce….

(continua a leggere)

Acquista i biglietti

REPLIKA anno 2052 - Lugano 18 novembre 2022 - Biglietteria.ch
18.11 e 19.11 | 20:30 20.11 | 18:00 Teatro FOCE  Rassegna HOME REPLIKA anno 2052 MARKUS ZOHNER ARTS COMPANY Con: Patrizia Barbuiani, Alessandra Francolini, Edoardo Groppler, Luca MassaroliInteraction designer: Sandro PianettiAssistente di produzione: Elisabetta PreiteDrammaturgia e testo: ...
18, 19 e 20 novembre 2022

REPLIKA anno 2052, dopo I DIARI (2021) e LA QUARANTENA (2020) è la terza parte della trilogia TOTENTANZ: Da dove vieni? Chi sono? Dove stiamo andando? Tre domande che aprono un nuovo grande ciclo di ricerca artistica della Markus Zohner Arts Company: Where do you come from? | Who am I? | Where are we going?

Lo spettacolo REPLIKA anno 2052 è sostenuto da: Cantone Ticino, Città di Lugano.

Arianna working from Home

Finalmente puoi sostenere la nostra compagnia

La nostra nuova pagina su PATREON in maniera semplice ti dà la possibilità di avvicinarti ancora di più alla nostra attività artistica

Markus Zohner Arts Company / Associazione artistica PETRUSKA sullo spazio PATREON offrono la possibilità al pubblico di sostenere le loro attività culturali e artistiche. Riceverai accessi e informazioni anticipate ai loro progetti, delle anteprime di podcast e di video e sopratutto un enorme grazie!

Markus Zohner Arts Company are creating Spettacoli, Video, Podcast, Corsi e Libri | Patreon
Become a patron of Markus Zohner Arts Company today: Get access to exclusive content and experiences on the world’s largest membership platform for artists and creators.
Il nuovo spazio per poter partecipare alle attività della Markus Zohner Arts Company

Scrivici!

Contatti
Contatta gli artisti

Commenti

Più recente