Salta al contenuto

Benvenuto al quarantesimo e ultimo giorno di Totentanz - la quarantena

Oggi, il 10 maggio 2020 il progetto Totentanz - la quarantena sta per concludersi. È l'ultima puntata, e questa è l'ultima newsletter della lunga serie quotidiana.

Sommario


Nulla è immutabile. Persino le montagne si spostano.

Oggi, il 10 maggio 2020 il progetto Totentanz - la quarantena sta per concludersi. È l'ultima puntata, e questa è l'ultima newsletter della lunga serie quotidiana.

Per festeggiare insieme il grande finale di questo progetto, stasera ti invitiamo ad un aperitivo!
Alle ore 18:00 potrai incontrare tutto lo staff di Totentanz - la quarantena: attori, scrittori, drammaturghi, interaction designer e regista. Si parlerà degli sviluppi delle storie, delle idee dietro i personaggi e dei pensieri per un eventuale futuro di questo lavoro.
Ci farà tanto piacere darti il benvenuto!

Il 20 settembre 2024 esce il libro TOTENTANZ – la quarantena
Il nuovo libro multimediale della Markus Zohner Arts Company, figlio dell’opera mastodontica creata durante la pandemia del 2020 “Totentanz - La Quarantena”.444 pagine da leggere, vedere e ascoltare grazie ai codici QR. Data di pubblicazione: 20 settembre 2024.
Markus Zohner Arts Company Switzerland @ Biblioteca cantonale di Locarno
Sep 24, 2024 - Locarno, Switzerland

Questa è la registrazione dell'evento:



Grazie anche a tutti coloro che ci stanno dando una mano per il progetto in corso!
Se vuoi sostenere Associazione artistica PETRUSKA, associazione senza scopo di lucro e promotrice di questo progetto, trovi tutte le informazioni qui.


Finché siamo vivi, ci sarà il teatro. È solo la sua forma che deve cambiare.


totenta.nz

Commenti

Più recente

Natale ante portas

Natale ante portas

Stiamo preparando i pacchi per la spedizione. Tre libri: un romanzo polifonico sulle voci degli antenati, un viaggio di 4000 km sull'antica Via dell'Ambra, e il diario teatrale della quarantena 2020. Ordinali adesso.

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.