Ti sei abbonato con successo a Backstage Markus Zohner Arts Company | Associazione artistica PETRUSKA
Grande! Completa il checkout per l'accesso completo a Backstage Markus Zohner Arts Company | Associazione artistica PETRUSKA
Ben tornato! Hai effettuato l'accesso.
Congratulazioni! Il tuo account è stato attivato, ora hai accesso a tutti i contenuti.
Le tue informazioni di fatturazione sono state aggiornate.
L'aggiornamento delle informazioni di fatturazione non è riuscito.
Buongiorno fedele lettore!

Buongiorno fedele lettore!

Abbiamo raccontato di tutto il lavoro dietro le quinte, dello sviluppo dei personaggi e soprattutto, ci avete raccontato voi!

markus
markus

Speriamo che stai bene e che sei riuscito a superare questo periodo in modo positivo! Domenica scorsa abbiamo concluso TOTENTANZ - la quarantena. Tutta la compagnia ti ringrazia per averci letto e averci sostenuto in questo progetto.

Per festeggiarne la fine, domenica pomeriggio ci siamo trovati con alcuni di voi per un aperitivo virtuale! Abbiamo raccontato di tutto il lavoro dietro le quinte, dello sviluppo dei personaggi e soprattutto, ci avete raccontato voi! È stato bello e importante ricevere le vostre emozioni, vedere i vostri volti, sentire le vostre voci e ascoltare le vostre idee. Con piacere mettiamo a disposizione il video dell'aperitivo.

Ora stiamo iniziando i preparativi per il libro. Vogliamo creare un nuovo luogo in cui puoi immergerti nuovamente, in maniera differente e ancora più profondamente nei mondi di Michele, Sofia, Giorgia e Traugott.Trovi ulteriori informazioni sull'idea del libro e come sostenerlo qui.

Nel frattempo, puoi rivedere anche le live dei nostri quattro personaggi, Michele, Sofia, Giorgia e Traugott e, se te le sei perse, le nostre prove aperte! Trovi qui tutte le live!

Scrivici e facci sapere cosa ne pensi di TOTENTANZ - la quarantena e del nuovo libro in programma rispondendo direttamente a questa mail.Riceviamo, leggiamo e ti rispondiamo con grande piacere :)

A presto, stiamo in contatto!

View this post on Instagram

Il 40esimo giorno di Totentanz - la quarantena è online sul sito www.totenta.nz . "Le ho risposto così: A fà un pret ga voeur un sacch da danee, ma quand ol pret l'è faa, ol sacch l'è bell e guadagnaa. Che può essere inteso come I sacrifici fatti per far intraprendere certe professioni ai figli si ripagano da soli." . . Totentanz - la quarantena è il nuovo progetto artistico della Markus Zohner Arts Company Un progetto di scrittura teatrale improvvisata: quattro attori, due scrittori, un interaction designer, un regista, diecimila spettatori: teatro post-teatrale. . Sarà uno spettacolo al sicuro, ma pieno di pericoli, un lavoro profondo e poetico, con alcune lacrime e con mille risate. . www.totenta.nz . . @lucamassaroli @dmzurbuchen @sandropianetti @foce_lugano @cultura.a.spasso.ticino #ZohnerArts #RadioPetruska #Podcast #Svizzera #Ticino #Lugano #Cultura #Arte #Theatre #Teatro #photography #Podcasting #Covid-19 #Coronavirus #quarantena #quarantene #writing #playwright #totentanz #isolation

A post shared by Markus Zohner Arts Company (@markuszohner) on