Salta al contenuto

Ancora due posti disponibili per il corso di scrittura improvvisata: creatività fra memoria e immaginazione

La Markus Zohner Arts Company, in collaborazione con Longlake Festival e Città di Lugano per la 19a edizione di Z>ACT è felice di offrire un corso intensivo di scrittura creativa.

Sommario

Speriamo che riesci a goderti quest'estate meravigliosa e che trovi il tempo e la calma per stare con te stesso, con chi ami, che riesci ad andare a camminare, a nuotare, a festeggiare questo mondo pieno di luce.

Se sei quella che sempre avrebbe voluto immergerti nel mondo della scrittura e che settimana prossima si potrebbe liberare dai suoi impegni:

Fra due settimane inizia il nostro corso di scrittura improvvisata: creatività fra memoria e immaginazione e sembra che ci siano ancora pochi posti disponibili.
Se credi che ti possa interessare partecipare, ma sei ancora insicuro e vuoi sapere di più: abbiamo fatto un corto video per raccontarti un po' del corso. Se hai delle domande sui contenuti, sulla maniera di lavorare, sull'organizzazione o su altro, puoi mandarle qui o attraverso il video.

Saremo felici di vederti a Castagnola!


La Markus Zohner Arts Company, in collaborazione con Longlake Festival e Città di Lugano per la 19a edizione di Z>ACT è felice di offrire un corso intensivo di scrittura creativa.
In questa maniera è possibile garantire il rispetto delle distanze sociali.
Tutte le informazioni qua.

Le pagine sono ancora vuote, ma c’è una specie di sensazione miracolosa che le parole siano lì, scritte con inchiostro invisibile e che chiedano a gran voce di diventare visibili.
Vladimir Nabokov


Il corso viene organizzato dal Longlake Festival della Città di Lugano. Per questo motivo è possibile offrire il corso ad un prezzo di 350,- Franchi (300,- Franchi per possessori della LuganoCard).

View this post on Instagram

Link in bio! Trovare e ritrovare il piacere alla scrittura, creare una connessione tra la memoria e l’immaginazione attraverso una scrittura creativa, trovare nuove vie per liberare un flusso immaginativo e trasformarlo in scrittura, in personaggi, situazioni, mondi, storie. Unendo esercizi e discussioni, si potrà esaminare la natura della memoria e dell’immaginazione e la chimica creativa della loro interazione. Dal 21 al 31 luglio all’Ex Municipio di Castagnola. @longlakelugano @luganoregion @luganomycity @luganoeventi @foce_lugano @lugano_card #zact #zohnerarts #scritturacreativa #creatività #immaginazione #memoria #scrivere #longlakefestival #lugano🇨🇭 #ticino #insta_artist #viviiltuoticino #training #luganomycity #luganocard #workshop #corsi #teatro #ticinoarte #arte

A post shared by Markus Zohner Arts Company (@markuszohner) on

Commenti

Più recente

Natale ante portas

Natale ante portas

Stiamo preparando i pacchi per la spedizione. Tre libri: un romanzo polifonico sulle voci degli antenati, un viaggio di 4000 km sull'antica Via dell'Ambra, e il diario teatrale della quarantena 2020. Ordinali adesso.

Mosca

Mosca

Dalle voci della mia infanzia alle registrazioni della Fonoteca nazionale, un viaggio nel tempo e nel suono. Ascoltare diventa memoria, teatro, corpo e silenzio: io sono ciò che ho ascoltato.

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

La Fonoteca nazionale svizzera – un fonomontaggio

Per quasi un anno abbiamo lavorato nel silenzio. Ora è arrivato il momento: lunedì 27 ottobre alle 07:07 presentiamo una fonomontaggio di 25 minuti che offre uno sguardo nel cuore della Fonoteca nazionale svizzera. Un mosaico di voci che racconta centotrenta anni di storia sonora del paese.