Ecco il sesto capitolo di la Clownesse dell'Anno del Cane. Buona lettura!
6
Inge aveva allevato suo figlio Paul cedendo alla sua personalità insolita e permettendogli di vivere secondo i suoi gusti. Aveva smesso di preoccuparsi del suo aspetto gracile, della sua predilezione per le verdure e della poca espansività verso le persone. Introverso e un poco burbero avrebbe potuto passare per un beota se i suoi occhi vivaci non avessero tradito la curiosità e l’intelligenza. Il corpo esile e scattante ricordava un gatto sulla difensiva. Inoltre possedeva innata una capacità straordinaria di leggere nel pensiero di sua madre e di prevenirne i desideri.
Inge se ne era accorta durante un’indisposizione che l’aveva costretta a letto per una settimana. Suo figlio si era rivelato un angelo, accudendola con amorevole premura e presentandosi con il vassoio ricolmo di ogni prelibatezza che lei aveva sognato. Quando desiderava alzarsi, prima ancora di formulare questa richiesta, trovava suo figlio che le porgeva le pantofole e la vestaglia per accompagnarla sulla veranda. Quando la luce le dava fastidio, prima ancora di lamentarsi ad alta voce, si trovava avvolta nell’oscurità...
Il nuovo romanzo di Patrizia Barbuiani è acquistabile da subito!
Il 1° aprile 2021 esce il nuovo romanzo di Patrizia Barbuiani: la Clownesse dell’Anno del Cane.
Il libro può essere ordinato online da adesso.
Giovedì 11 febbraio, Patrizia Barbuiani è stata ospite di Lina Simoneschi Finocchiaro per Rete 2 della Radiotelevisione della svizzera Italiana per parlare del suo nuovo romanzo.
Associazione artistica PETRUSKA è felice di poter realizzare la produzione, la pubblicazione e la promozione del nuovo romanzo dell’autrice svizzera Patrizia Barbuiani: la Clownesse dell’Anno del Cane.
Qui, su Backstage Magazine, dal 31 gennaio vengono pubblicati in anteprima settimanalmente i primi dieci capitoli.
Iscriviti qui e non ti perderai nemmeno un'uscita!
Puoi ordinare subito il libro e lo riceverai per posta il giorno della pubblicazione.